Emergenza pasti e docce Verona

Emergenza pasti e docce Verona

Emergenza pasti e docce Verona

Emergenza pasti e docce Verona

Emergenza pasti e docce Verona

Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, non potendo ospitare i poveri nella sala da pranzo della mensa, noi frati di San Bernardino di Verona, distribuiamo ogni giorno a più di 100 persone in grave difficoltà i sacchetti alimentari con un pasto completo.

Inoltre, nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e sabato è attivo anche il servizio delle docce per dare la possibilità a chi vive in strada di lavarsi e avere cura della propria igiene personale.

L’emergenza sanitaria ci sta mettendo a dura prova. Per continuare a garantire un pasto a chi ci chiede aiuto e per farlo in sicurezza, abbiamo bisogno di mascherine, guanti usa e getta, vaschette monoporzione, cucchiai di plastica, materiale per l’igiene personale e degli ambienti. Serve inoltre biancheria intima soprattutto maschile (mutande, magliette, calze) per chi vive per strada e viene da noi per fare la doccia.

Per questo ti chiediamo una donazione: aiuterai le tante persone che in questi giorni bussano alla nostra mensa. Grazie a te potremo comprare il materiale necessario per aiutarli, e mantenere i servizi aperti per tutto il periodo dell’emergenza.

Rimaniamo vicino agli ultimi, soprattutto in questi giorni difficili. Per continuare a garantire un pasto ed il servizio docce per i più bisognosi, abbiamo bisogno del tuo aiuto.

[give_form id=”20764″ show_content=”none”]