In occasione della Festa di S. Antonio del 13 giugno puoi donare un pasto caldo alle persone in difficoltà ordinando i Biscotti “dalla Dispensa di S. Antonio”
Sant’Antonio di Padova, amico dei poveri, ha insegnato ad accogliere e ad avere cura dei fratelli e delle sorelle più bisognosi, specialmente nei momenti di difficoltà.Ogni giorno seguiamo questo suo insegnamento: sono centinaia le persone bisognose che chiedono un pasto caldo e una parola di conforto nelle mense francescane. Qui trovano l’accoglienza di cui hanno bisogno per ritrovare un po’ di speranza.
Questi ultimi mesi sono stati molto incerti e tante persone stanno affrontando situazioni difficili. Per chi non ha un lavoro, non può comprare cibo per sé e per la sua famiglia, per chi vive in strada, diventa ancora più faticoso andare avanti e riprendere in mano la loro vita da soli.
Tu puoi stare al loro fianco: in occasione della Festa del Santo aiuta questi tuoi fratelli e sorelle bisognosi ordinando i Biscotti di S. Antonio. Un’opera di bene con cui donerai un pasto a chi non ha nulla e chiede di non essere lasciato solo.