Ascolta le parole di Fr. Luca e Rosi

Clicca il simbolo E PER ASCOLTARE

Ti adoriamo, Signore Gesù Cristo, qui e in tutte le tue chiese che sono nel mondo intero, e ti benediciamo, perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

Dalle Lodi per Ogni Ora [FF 264]

Santo, santo, santo il Signore Iddio onnipotente, che è, che era e che verrà; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. Tu sei degno, Signore Dio nostro, di ricevere la lode, la gloria e l’onore e la benedizione; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. Degno è l’Agnello, che è stato immolato di ricevere potenza e divinità, sapienza e fortezza, onore e gloria e benedizione; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. Benediciamo il Padre e il Figlio con lo Spirito Santo; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. Benedite il Signore, opere tutte del Signore; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. Date lode al nostro Dio voi tutti suoi servi voi che temete Dio, piccoli e grandi; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. Lodino lui, glorioso, i cieli e la terra; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. E ogni creatura che è nel cielo e sopra la terra e sotto terra e il mare e le creature che sono in esso; lodiamolo ed esaltiamolo nei secoli. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre e nei secoli dei secoli. Amen.
Ti prego Signore Dio per questa settimana, perché il lievito della Tua grazia produca, insieme al nostro impegno, i frutti di bene che ci hai promesso. Proteggi chi lavora, accompagna chi viaggia, sostieni chi cerca occupazione.

Padre nostro…

Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il Tuo nome venga il Tuo Regno sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male Amen.

Sera

Clicca il simbolo E PER ASCOLTARE

Dalle Lodi per Ogni Ora [FF 264]

Onnipotente, santissimo, altissimo e sommo Iddio, ogni bene, sommo bene, tutto il bene, che solo sei buono, fa’ che noi ti rendiamo ogni lode, ogni gloria, ogni grazia, ogni onore, ogni benedizione e tutti i beni. Fiat! Fiat! Amen.
Ti ringrazio Signore Gesù per i doni di questa giornata. Nel sonno che ristora il nostro corpo non abbandonare mai la nostra casa.

Ave Maria…

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.