Ascolta le parole di Fr. Luca e Rosi

Clicca il simbolo E PER ASCOLTARE le parole di fr. luca

Nel nome della somma Trinità e della santa Unità del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Dal Saluto alla Beata Vergine Maria [FF 259-260]

Ave, Signora, santa regina, santa Madre di Dio, Maria che sei vergine fatta Chiesa. ed eletta dal santissimo Padre celeste, che ti ha consacrata insieme col santissimo suo Figlio diletto e con lo Spirito Santo Paraclito; tu in cui fu ed è ogni pienezza di grazia e ogni bene. Ave, suo palazzo, ave, suo tabernacolo, ave, sua casa. Ave, suo vestimento, ave, sua ancella, ave, sua Madre. E saluto voi tutte, sante virtù, che per grazia e illuminazione dello Spirito Santo venite infuse nei cuori dei fedeli, perché da infedeli fedeli a Dio li rendiate
Padre di ogni consolazione, ti affido la mia vita perchè, per intercessione della Beata Vergine Maria, possa amare Te e il mio prossimo con la stessa intensità con cui Tu hai amato il mondo, donando per noi il Tuo Figlio Gesù.

Padre nostro…

Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il Tuo nome venga il Tuo Regno sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male Amen.

Sera

Clicca il simbolo E PER ASCOLTARE le parole di fr. luca

Dall’Ufficio della Passione [FF 281]

Santa Maria Vergine, non vi è alcuna simile a te, nata nel mondo, fra le donne, figlia e ancella dell’altissimo Re, il Padre celeste, madre del santissimo Signore nostro Gesù Cristo, sposa dello Spirito Santo; prega per noi con san Michele arcangelo e con tutte le virtù dei cieli, e con tutti i santi, presso il tuo santissimo Figlio diletto, nostro Signore e Maestro.
Cristo Signore, proteggi la mia famiglia, concedi la Tua Misercodia a noi peccatori, accresci in me la pazienza, la fedeltà e l’amore.

Ave Maria…

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.